Quirinetta Caffè e Cucina

Viteculture prosegue il suo lavoro di valorizzazione di spazi in disuso a Roma con il Quirinetta Caffè e Cucina, il grande locale adiacente al Quirinetta Teatro, a pochi passi dalla Fontana di Trevi. La ristrutturazione curata dallo staff Viteculture ha trasformato l’antica tavola calda di Via Marco Minghetti 2, in un luogo dall’atmosfera unica e inedita.
Aperto dalle 7 di mattina alle 2 di notte il Quirinetta Caffè e Cucina propone soluzioni di gusto per ogni momento.
Per iniziare bene la giornata la produzione artigianale propone leccornie di pasticceria senza grassi idrogenati, una caffetteria selezionata, con il caffè 100% Arabica solo monorigine tostato a fiamma e macinato al momento e una tisaneria di ricerca, con grande attenzione alle provenienze.

Quirinetta Caffè e Cucina, dalla colazione al dopocena

Durante tutto il giorno la cucina propone piatti realizzati con prodotti altamente selezionati tra i migliori produttori italiani. Per un pranzo veloce o una cena all’insegna dell’eccellenza e della semplicità i piatti sono curati nei minimi dettagli, ma con la semplicità che non altera cibi e valori.
Il mangiar sano non è l’unica regola del Quirinetta Caffè e Cucina: il pasto deve sempre essere accompagnato dal buon bere. Con vini, tutti italiani, biodinamici o biologici e un impeccabile Birra del Borgo che al Quirinetta Caffè Cucina trova il suo primo flagship store.
Colazioni, pranzo, aperitivo e cena si alternano in un ambiente un po’ antico, un po’ contemporaneo ma esteticamente perfetto, proprio ciò di cui Roma ha bisogno.

Quirinetta Caffè e Cucina
Via Marco Minghetti 2
Roma, 00187 Italia
+ Google Map:
Telefono:
338 1262534
PROSSIMI EVENTI