Ex Dogana

Ex Dogana Eventi. Situato nello storico quartiere di San Lorenzo, l’Ex Dogana è il primo spazio temporaneo sito in un’area archeologica ferroviaria nella città di Roma. Lo spazio multifunzionale, definito anche Smart City Culturale, fonde nello stesso ambiente musica, cultura e divertimento, grazie al suo spazio di 23.000 metri quadrati. L’Ex Dogana eventi offre anche un cortile più sociale ed aperto, il noto Condominio di San Lorenzo, un’area per happy hour che parte dalle 18:30 offrendo drink e food, karaoke, biliardini, ping pong e feste anni ’80 e ’90.

L’Ex Dogana è uno dei punti nevralgici del Viteculture Festival circa la volontà di ritrovare e di valorizzare vecchi spazi in disuso sul territorio romano, una location che ha deciso di imporsi in maniera energica dentro la sfera degli eventi culturali della capitale, ospitando tutti i concerti che hanno la bandiera del Viteculture Festival.

L’ex area industriale, che ora è stata rivitalizzata seguendo l’iter della volontà di ricreare e renderla in modo perenne un polo culturale, Ex Dogana Eventi ha già ospitato eventi di grande rilievo internazionale presentando nomi del calibro di Nicolas Jaar, Paul Kalkbrenner, Fatboy Slim ed i Moderat, presentati dentro questo spazio grazie al Just Music Festival dimostrando una capacità della struttura organizzativa mirata alla collaborazione con altri importantissimi eventi, riuscendo a spaziare con grande capacità verso diverse formule indirizzati vari target, come il Roma Planetario, il Molo Nuovo, lo Scalo Est ed il Salotto Cinema.

 

 

 

Ex Dogana
Viale dello Scalo San Lorenzo, 10
Roma, Italia 00185
+ Google Map:
PROSSIMI EVENTI