Touch the Woodstock – Roma City Trap 6 luglio
6 Luglio 2017
16:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 16:00
18€ +d.p.

Touch the Woodstock – Roma City Trap

Eccoti cosa succede quando prendi tutto ciò che di più ghiotto brilla nello Stivale e lo metti insieme.
Touch The Wood e Viteculture ti presentano Touch The Woodstock, il primo festival trap / hiphop dove le sonorità del futuro la fanno da padrone.
Un ‘One day’ festival dove ti potrai destreggiare all’interno di un’area Skate, acquistando il tuo capo Hype preferito mentre con la coda dell’occhio scorgi un bel Graffito.
Roma sei pronta?
Si che lo sei, tu sei Roma City Trap.

Touch the Woodstock – Roma City Trap 6 luglio 2017 – Viteculture Festival, Roma

Giovedì 6 luglio va in scena all’Ex Dogana il primo festival trap e hip hop a Roma, con alcuni dei protagonisti della nuova scena locale e italiana. Tra performance live e dj set, l’organizzazione Touch The Wood porterà sui  palchi del Viteculture Festival all’Ex Dogana una corrente musicale che in pochi anni è diventata la voce più identificativa delle nuove generazioni. Una line-up estesa e articolata che vede tra i nomi più attesi LUCHE’, volto storico del rap napoletano, prima come membro del Co’sang e in seguito come solista con album pregevole come “Malammore”. Da Milano invece i giovanissimi talenti IZI e RKOMI, che stanno ottenendo risultati incredibili sia a livello discografico che per i concerti. A rappresentare la scuola romana ci sono FRENETIK & ORANG3, produttori di diversi brani di successo di Gemitaiz, Madman o Achille Lauro.  Previste anche le esibizioni di ERNIA, rapper classe ’93 che ha appena pubblicato il suo lavoro “Come uccidere un Usignolo” su Thaurus; dei MH FIRMTAURO BOYS e WING CLAN.

Oltre alle live performance, spazio anche ai dj set in chiave hip hop con alcune delle migliori crew della città a partire da MARCO G. &  MR. KITE, resident deejay di Touch The Wood e freschi di remix per le nuove stelle pop Carl Brave & Franco 126 e Gazzelle, il duo BEAT SOUPCLOSE LISTENPRESTBOOMBOX e MJ.

Oltre alla parte musicale, sono previste anche aree per diverse attività: come uno skate park, una zona per le live performance di street artists, o dei mercatini dedicati alla street culture proveniente dagli Stati Uniti, per un grande evento che inizierà il pomeriggio per concludersi la notte. 

Line Up – Main Stage:
IZI Live
Luchè Live
Rkomi Live
Ernia Live
Marco G. & Mr.Kite Djset
+ More Guests TBA


Line up – Second Stage:

TAURO BOYS Live
BEAT SOUP Djset
MH FIRM Live
WING KLAN Live
Close Listen Djset
PREST Djset
MJ Djset
BMBX Djset

Vedi tutto il programma di Viteculture Festival

 

6 Luglio 2017
16:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 16:00
18€ +d.p.