lowlow Concerto Roma
7 Dicembre
20:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 20

lowlow Concerto Roma

PROVOCATORIO, DIRETTO, IRONICO

PRIMO RAPPER AD ENTRARE NEL ROSTER 
DELL’ETICHETTA SUGAR

L’8 GIUGNO È STATO PUBBLICATO “IL BAMBINO SOLDATO” IL SUO SECONDO ALBUM, PRODOTTO DA BIG FISH.

 

LOWLOW 

6 DICEMBRE @ SANTERIA 
SOCIAL CLUB – MILANO

 

7 DICEMBRE @ TEATRO QUIRINETTA – ROMA

PREZZI BIGLIETTI:
Posto Unico: 20,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA  

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 29 giugno

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 

LowLow, vero nome Giulio Elia Sabatello, ha esordito a soli 13 anni sulla scena romana distinguendosi nelle gare di freestyle.

È il primo rapper ad entrare nel roster dell’etichetta discografica Sugar.

A gennaio 2017 pubblica il suo album d’esordio “Redenzione” contenete il primo singolo estratto “Ulisse”, certificato doppio platino e che in poco tempo supera i 30 milioni di views, e il secondo singolo “Il sentiero dei nidi di ragno” certificato oro.

A gennaio 2018 pubblica il singolo “Sbagliato” in duetto con l’amico Riki che raggiunge subito la vetta dei singoli più venduti su iTunes nella categoria hip-hop e che dopo un’ora dalla pubblicazione conta più di 100mila visualizzazioni su Youtube.

L’8 giugno è uscito il suo secondo album “Il bambino soldato”, anticipato dal singolo “Pillole”.

In questo nuovo lavoro LowLow torna ad approfondire le zone più complesse e oscure dell’animo delle nuove generazioni focalizzandosi sul suo mondo interiore con storie autobiografiche che raccontano le tante sfaccettature dell’artista e della persona, compreso il malessere con cui convive da sempre. Tutto senza tralasciare l’ironia, le provocazioni e il linguaggio diretto tipico del rap.

LowLow parla alla sua generazione, a cui dà voce, ma si fa capire bene anche dal pubblico adulto, caratteristica non così scontata.

https://www.facebook.com/lowlowofficial

https://www.instagram.com/lowlowofficial

https://twitter.com/lowlowofficial

Info:

www.livenation.it

7 Dicembre
20:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 20