Levante concerto 9 settembre
9 Settembre
21:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 19:00
20€ +d.p.

Levante Concerto. Arriva al Viteculture Festival di Roma Levante, che si è fatta strada nel mondo pop rock italiano, facendosi conoscere anche all’estero partecipando al festival SXSW South By Southwest nel 2015. Con la sua voce delicata ha conquistato notevoli traguardi, passando per collaborazioni di livello, come l’ultima con Max Gazzè in “Pezzo di me”. Le ultime notizie importanti a riguardo non sono passate indifferenti sotto gli occhi del grande pubblico, che in autunno vedrà infatti Levante giudice a X-Factor.

Levante Concerto, 9 settembre 2017 – Viteculture Festival, Roma

Levante, nome d’arte di Claudia Lagona, è una cantautrice e scrittrice di origini siciliane ma di stanza a Torino.
Dall’esordio esplosivo con il singolo Alfonso (2013), che ha scalato le classifiche, non si è più fermata: i suoi primi due album Manuale Distruzione (2014) e Abbi Cura Di Te (2015) le hanno fatto conquistare i cuori di un pubblico crescente e i più importanti palchi d’Italia.
Il 2017 è l’anno della consacrazione: l’esordio come scrittrice porta direttamente in classifica il suo primo romanzo “Se Non Ti Vedo Non Esisti” (Rizzoli Libri).
In aprile pubblica il suo terzo album “Nel Caos Di Stanze Stupefacenti” (INRI/Carosello) acclamato da critica e pubblico e subito in cima alle classifiche di vendita. I suoi spettacoli live sono strepitosi e sempre affollati di persone felici e in adorazione per la sua voce, l’energia, il dominio del palcoscenico e l’empatia, doti in una parola stupefacenti…
In maggio accetta di ricoprire il ruolo di giudice a XFactor 11, tv show su Sky Uno.
Ormai è evidente: Levante è l’unica artista nel panorama italiano attuale in grado di tracciare la nuova strada del pop.

Vedi tutto il programma di Viteculture Festival

9 Settembre
21:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 19:00
20€ +d.p.