Le Luci Della Centrale Elettrica – TERRA TOUR concerto 15 luglio
15 Luglio 2017
21:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 19:00
15€ +d.p.

Le Luci Della Centrale Elettrica – TERRA TOUR Opening act: Diodato al Viteculture Festival.
Tour estivo de Le Luci della Centrale Elettrica, che presenterà dal vivo il suo ultimo album TERRA, uscito lo scorso marzo.

Oltre alle nuove canzoni al centro dei live estivi ci saranno anche molti brani tratti dai dischi precedenti: “Per combattere l’acne”, “Cara catastrofe”, “I destini generali”, “C’eravamo abbastanza amati”, “Le ragazze stanno bene”, canzoni che hanno contribuito a rendere Vasco Brondi uno degli artisti più rappresentativi della sua generazione.

Le Luci Della Centrale Elettrica – TERRA TOUR Opening Act: Diodato, 15 luglio 2017 – Viteculture Festival, Roma

Le Luci della Centrale Elettrica si esibiranno così su alcuni tra i palchi estivi più importanti d’Italia, da Ferrara sotto le stelle al Flowers Festival di Collegno (TO),  all’Home Festival di Treviso, senza tralasciare un’esibizione speciale in trasferta presso uno dei più importanti appuntamenti internazionali come lo Sziget Festival di Budapest.
Per Roma l’appuntamento LLDCE Concerto sarà al Viteculture Festival, l’evento dell’estate romana.
Sul palco Vasco Brondi sarà accompagnato da una band di quattro elementi: Marco Ulcigrai (chitarra), Matteo Bennici (basso), Giusto Correnti (batteria) e Angelo Trabace (tastiere).

Brondi, a proposito del secondo singolo estratto dall’album TERRA, intitolato A Forma di Fulmine, racconta: “Questa è la canzone che apre il disco, parla degli esseri umani che hanno questa strana capacità di riuscire a risorgere se ci si mettono d’impegno. È una specie di rito liberatorio.

Vedi tutto il programma di Viteculture Festival

15 Luglio 2017
21:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 19:00
15€ +d.p.