La Grande Bellezza | Salotto Cinema Ex Dogana
26 Luglio 2017
18:30
Free

All’Ex Dogana, dentro il Salotto Cinema, verrà proiettato il film La Grande Bellezza, che è valso un oscar come miglior film straniero al regista Paolo Sorrentino.
In questo film il ruolo dello scrittore in una società sempre più vuota, il contrasto tra la maestosità della storia e la miseria del quotidiano, sono questi e molti altri gli elementi che hanno reso “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino un film simbolo dei nostri tempi che guardano con nostalgia ai tempi andati.

La Grande Bellezza Ex Dogana, 26 luglio

Fabrique du Cinema ed Ex Dogana vi donano il cinema, ogni giorno, a ingresso gratuito, con due spettacoli: 20:50 e 23:00 (circa).
Lo spazio del Salotto Cinema, nella suggestiva area dell’Ex Dogana, dona la possibilità di godersi un film o una maratona di film come se fossi a casa tua. La sala del cinema, non ha le classiche poltrone, ma dei morbidi divani vintage messi a disposizione per godersi la proiezione in totale relax con drink e stuzzichini.
Le serate daranno la possibilità di godere del meglio della cinematografia contemporanea italiana ed internazionale, con la proiezione di pellicole d’autore e incontri con registi, critici e attori.

L’appuntamento in via dello Scalo San Lorenzo 4 | Lunedì chiuso | Ingresso gratuito |

In cortile > Swingando sotto le stelle

26 Luglio 2017
18:30
Free