Gemitaiz & Madman + Priestess concerto 21 luglio
21 Luglio 2017
21:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 19:00
20€ +d.p.

Gemitaiz e MadMan concerto. Il prossimo 21 Luglio si terrà a Roma una nottata unica per gli amanti dell’urban music, Tanta Roba, etichetta leader del mercato hip hop italiano presenta un’esclusiva Label Night portando sul palco dal vivo, l’intero roster: Gemitaiz & MadMan e Priestess.
Priestess concerto. Il concerto sarà un evento nell’evento, per lo show di Priestess, vera next big thing al femminile della scena urban italiana, per il concerto – in combo – di MadMan e Gemitaiz.

Gemitaiz & Madman + Priestess concerto, 21 luglio 2017 – Viteculture Festival, Roma

Gemitaiz e MadMan sono tra i rapper più influenti per una generazione e con una credibilità artistica costruita nel tempo, con i loro lavori in coppia dagli esordi di “Haterproof” e “Detto, fatto” passando per “Kepler” che raggiunse la vetta della classifica degli album venduti in italia ed è riconosciuto Disco d’Oro.

Gemitaiz e MadMan hanno poi alimentato progetti solisti di livello assoluto: il singolo di Gemitaiz “Bene” è stato certificato disco di Platino e il disco solista “Nonostante tutto” è un album maturo, musicalmente vario ed affascinante, certificato disco d’Oro nel 2016. MadMan ha dalla sua numeri incredibili sui digital store e su You Tube, 2 mixtape di grande successo e un disco solista che ha
consacrato la sua credibilità come artista trasversale e dotato di una tecnica sopraffina e unica nel panorama del rap italiano.

Ad aprire lo show di Gemitaiz & MadMan ci sarà Priestess: da Febbraio è entrata nel roster di Tanta Roba, il suo singolo “Maria Antonietta” sta riscuotendo interesse e curiosità tra fans e addetti ai lavori.

Vedi tutto il programma di Viteculture Festival

21 Luglio 2017
21:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 19:00
20€ +d.p.