TNL + DJ San Diego al Fuori Le Mura | Viteculture Festival
26 Luglio 2017
19:00
Free

Il 26 luglio Fuori Le Mura porterà al Viteculture Festival TNL + DJ San Diego !
The Neverending Lovers (TNL) é una band Rap, attitudinalmente Hip-hop, ricca di contaminazioni che vanno dal soul alla musica mediterranea.I singoli “El Viaje” e “T.N.L.”, usciti rispettivamente a Febbraio e Giugno 2017 per OndaDischi/Bentley Records, anticipano la pubblicazione del 1 disco della band: “Proclamazione di autenticità” in uscità il 24 Agosto.

TNL + DJ San Diego al Fuori Le Mura, 26 luglio – Viteculture Festival, Roma

dopo il live alle 24:00 al Fuori Le Mura sul palco è il turno di San Diego. Dj e musicista, da poco attivo anche con il suo nuovo progetto ispirato alla vaporwave, italo disco e cantautorato. Nei suoi set da dj è solito mischiare il sacro con il profano.

Le Mura Liveclub e cocktail bar tra i più seguiti della capitale, nonché riferimento per la scena alternativa italiana, diventa Fuori Le Mura per l’estate 2017 e si trasferisce con la sua fitta programmazione musicale al Viteculture Festival all’Ex Dogana di Roma, tramutando l’area dai forti connotati urban in un salotto dove scoprire e incontrare la nuova scena musicale.

Apertura porte ore 18.00 | Inizio concerto ore 22  | Dj set da mezzanotte alle 2.00 | Viale dello Scalo San Lorenzo 10 | Viteculture Festival

26 Luglio 2017
19:00
Free