COEZ concerto 30 giugno
30 Giugno 2017
21:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 18:00
17€ +d.p.

COEZ concerto. TUTTO ESAURITO!
Al Viteculture Festival arriva COEZ, Pseudonimo di Silvano Albanese (Nocera Inferiore, 11 luglio 1983), cantautore e rapper italiano. Cresciuto sin dai primi anni a Roma, a 19 anni approda al suo primo progetto musicale: il Circolo Vizioso che lo porterà alla conoscenza con Bruno Cannavicci (meglio conosciuto come “Snais”) e dal 2007 alla formazione del collettivo Brokenspeakers, che si è fatto conoscere in tutta Italia, arrivando ad aprire anche concerti di artisti del calibro di Busta Rhymes, Mazzy, Friskis e Dilated Peoples, Club Dogo, Richard Benson e Colle der Fomento. Parallelamente al lavoro con i Brokenspeakers, Coez intraprende una carriera solista riscuotendo un grande successo: grazie alla spettacolarità dei suoi concerti ed al suo nutrito seguito di pubblico, i suoi live su Roma sono spesso sold out.

COEZ Concerto, 30 giugno 2017 – TUTTO ESAURITO – Viteculture Festival a Roma

È uscito il 5 maggio “Faccio un casino” il nuovo atteso disco di COEZ.
Si tratta del quarto album dell’artista romano, capace di muoversi nei terreni del pop e del rap con grande disinvoltura. Il disco rivendica una scelta discografica di completa indipendenza.
Il disco, prodotto dallo stesso COEZ insieme a NiCCOLÒ CONTESSA (I Cani) e SINE, contiene dodici tracce schiette, intime, capaci di descrivere sentimenti come l’amore, l’amicizia, in maniera diretta ed emozionante.
Tre i featuring presenti nel disco: GEMELLO (su Taciturnal), GEMITAIZ (Occhiali scuri), LUCCI (Un sorso d’ipa)
Lo stile di Coez ha conquistato pubblico e critica, unendone i consensi e decretandolo come uno dei più originali esponenti di un moderno cantautorato che sa evocare un immaginario di grande forza.
Il disco è stato anticipato dal brano omonimo – scritto da Coez e Niccolò Contessa, che è stato lanciato con grande successo su Spotify lo scorso 10 marzo, entrando subito nella playlist top 50 e rimanendo per dieci giorni al primo posto della Viral 50, superando i 400.000 stream in poco più di due settimane.

Vedi tutto il programma di Viteculture Festival

30 Giugno 2017
21:00 (apertura porte)
Apertura botteghino: 18:00
17€ +d.p.