Elio e le storie tese ultimo concerto romano

Elio e le storie tese ultimo concerto romano.
Stefano Belisari, in arte Elio, ospite di Rai Radio 2 racconta le vicissitudini che hanno portato la band a decidere di completare i tour live con questo ultimo Elio e le Storie Tese – TUR 2017.
La band ospite venerdì 28 Luglio al Viteculture Festival di Roma si esibirà per l’ultima volta su un palco romano, mentre la data “definitiva”è annunciata dalla stessa banda è il 19 dicembre 2017 a Milano.

Elio e le storie tese ultimo concerto? Questa volta è vero!

A sentire le dichiarazioni della band riportate da diversi editori è Elio ha tuonato  “Screzi che sono sorti sul pullman del tour europeo” , Faso, il bassista aggiunge: “Tensioni insormontabili”. “Sarà il concerto definitivo che suggellerà una grande carriera… la nostra” prosegue il frontman. “L’ultimo concerto e poi non ci vedrete più” chiude Faso.
Oggi in super diretta nazionale su Radio 2 Elio dichiara “il nostro gruppo non si scioglie, ma se ci vedrete insieme sarà solo per delle birre o una pizza”

Diviene quindi imperdibile l’ultimo concerto romano venerdì 28 Luglio al Viteculture Festival di Roma
La notizia lanciata questa primavera che ha riecheggiato per mesi sul web è ora definitiva . I fan non hanno più dubbi, questo sarà per Elio e le storie tese ultimo concerto di Roma, l’ultima data del centro sud per vedere la pirotecnica formazione che ha dominato insieme a poi altri la scena della musica italiana da veri outsider per ben 37 anni.